IT / EN

News

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Fashion

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion. La strategia, l'analisi, il format, il controllo dei costi, le risorse umane, la tecnologia sono alcuni degli argomenti fondamentali sui quali INAZ ha investito per poter rispondere positivamente alle necessità del settore.

Cosi come il retail chiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato, è altrettanto importante avvalersi di un partner in grado di occuparsi esclusivamente della gestione dell'amministratività del personale dando la possibilità al cliente di occuparsi del proprio core business. 

Guarda come le persone fanno la differenza>>

 
News, 18 Aprile 2017

Sfida#2. Non moduli da riempire ma interazioni da curare

Chi utilizza il web per le operazioni della vita quotidiana (informarsi, prenotare vacanze, fare acquisti, fare operazioni bancarie, guardare film o eventi sportivi) si aspetta di riprodurre certi comportamenti e abitudini anche al lavoro.

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove.

News, 14 Aprile 2017

Flotta aziendale sotto controllo con Gestione Parco Auto

La tua azienda ha bisogno di semplificare e automatizzare la gestione del parco auto? Con Inaz hai uno strumento eccellente: Gestione Parco Auto

News, 13 Aprile 2017

Con HExperience Inaz tutti i dipendenti si sentono coinvolti e protagonisti

Nella tua impresa hai bisogno di una soluzione collaborativa per gestire il personale, con la quale tutti si sentano coinvolti e protagonisti? Inaz ha progettato per te HExperience, la piattaforma HR che parte dalle persone.