IT / EN

News

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Fashion

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion. La strategia, l'analisi, il format, il controllo dei costi, le risorse umane, la tecnologia sono alcuni degli argomenti fondamentali sui quali INAZ ha investito per poter rispondere positivamente alle necessità del settore.

Cosi come il retail chiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato, è altrettanto importante avvalersi di un partner in grado di occuparsi esclusivamente della gestione dell'amministratività del personale dando la possibilità al cliente di occuparsi del proprio core business. 

Guarda come le persone fanno la differenza>>

 
News, 24 Febbraio 2017

Contribuzione sindacale straordinaria: termini e condizioni

A seguito dell'Accordo 26 novembre 2016, di rinnovo del Ccnl per l'industria metalmeccanica e dell'installazione d'impianti, sono stati stabiliti termini e condizioni per la raccolta del contributo...

News, 21 Febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

Anche quest'anno Inaz presenta una ricchissima offerta formativa su tutti gli argomenti più caldi in ambito lavoro, fisco e previdenza.

News, 17 Febbraio 2017

Antiriciclaggio e amministrazione del personale

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro chiede formalmente di mantenere anche nella nuova normativa l’esclusione degli adempimenti in materia di amministrazione del personale dalla disciplina in materia di antiriciclaggio.

News, 15 Febbraio 2017

Recuperare il valore del lavoro

Recuperare il valore del lavoro: per il 2017 deve essere un imperativo. Ci siamo concentrati proprio su questo per celebrare i 10 anni della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, perché è da questa esigenza che ha preso le mosse il nostro impegno in ambito divulgativo e culturale.