IT / EN

News

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Fashion

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion. La strategia, l'analisi, il format, il controllo dei costi, le risorse umane, la tecnologia sono alcuni degli argomenti fondamentali sui quali INAZ ha investito per poter rispondere positivamente alle necessità del settore.

Cosi come il retail chiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato, è altrettanto importante avvalersi di un partner in grado di occuparsi esclusivamente della gestione dell'amministratività del personale dando la possibilità al cliente di occuparsi del proprio core business. 

Guarda come le persone fanno la differenza>>

 
News, 24 Marzo 2017

Abrogazione dei voucher e responsabilità appalti: il decreto è in Gazzetta

È stato pubblicato in Gazzetta il decreto che prevede l'abrogazione della disciplina del lavoro accessorio; pertanto, a partire dal 18 marzo 2017 i voucher non potranno più essere acquistati...

News, 23 Marzo 2017

Il futuro degli ambienti di lavoro tra smart working e collaborazione

È stata da poco inaugurata a Milano la nuova Microsoft House, gioiello architettonico progettato da Herzog & De Meuron dove gli spazi interni sono disegnati da DEGW per lo smart working 

News, 21 Marzo 2017

Lavoratori autonomi: ecco le novità più importanti in materia di tutele e lavoro agile

La Camera dei Deputati ha da poco approvato il disegno di legge intitolato "Tutela del lavoro autonomo e lavoro subordinato agile", che riguarda i lavoratori autonomi (professionisti e partite IVA). 

News, 20 Marzo 2017

Papà tra figli e carriera

Il dilemma tra figli e carriera riguarda anche i papà, ce lo ricorda un bell'articolo di Internazionale