IT / EN

News

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Soluzioni-per-il-punto-vendita

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative. Sono tre obiettivi irrinunciabili per chiunque voglia gestire al meglio un punto vendita, sia che si tratti di grande distribuzione organizzata, sia di realtà più specifiche o di dimensioni più limitate.
In ogni caso, saranno sempre le persone a fare la differenza. Vanno selezionate e continuamente formate; organizzate con attenzione al turnover, alle presenze, agli orari e ai turni; vanno amministrate in modo snello e sicuro. Inoltre devono essere messe in condizione di comunicare in modo efficiente, fra loro e con le strutture aziendali. Monitorare e prevedere i costi del personale è una funzione determinante per i risultati dell’organizzazione.
Per trasformare le risorse umane nel fattore di successo delle imprese del settore GDO, retail e food, Inaz ha studiato un sistema integrato di soluzioni al tempo stesso potenti e semplici da gestire.
Payroll e amministrazione del personale, strumenti dedicati a presenze e turni, software gestionale HR per tenere sotto controllo formazione, benefit e competenze acquisite dai propri dipendenti. E poi gli strumenti di business intelligence che aiutano nelle decisioni strategiche e il Portale del Dipendente che porta a un nuovo livello la comunicazione all’interno della struttura.

Guarda come è possibile creare efficienza>>

 
News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative.

News, 02 Marzo 2016

Comunicazione agile e migliore produttività con il portale del dipendente

Un esclusivo spazio web per avere lavoratori sempre connessi con l’azienda e ben inseriti nell’organizzazione, a tutti i livelli.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 01 Marzo 2016

Inaz premia i migliori rappresentanti del 2015
L’agente dell’anno è di Firenze, obiettivi centrati in tutta Italia 

L’azienda di Milano, una delle realtà più importanti del settore software e servizi per la gestione delle risorse umane, ha premiato Paolo Coccioni, responsabile della filiale del capoluogo toscano. Crescono i clienti di grandi dimensioni e si conferma il trend dei servizi in outsourcing per amministrare il personale

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 17 Febbraio 2016

Como, incontro in Unindustria con Inaz sulla Certificazione Unica: «Di grande impatto le novità per il 2016»

Il convegno del 17 febbraio ospitato dagli industriali comaschi ha avuto come relatore il Consulente del Lavoro Pierluigi Mariani. «La Finanziaria 2016 ha introdotto importanti modifiche alla disciplina: fondamentale offrire alle aziende associate un approfondimento tecnico» commenta Antonello Regazzoni, DG di Unindustria Como