IT / EN

News

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Soluzioni-per-il-punto-vendita

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative. Sono tre obiettivi irrinunciabili per chiunque voglia gestire al meglio un punto vendita, sia che si tratti di grande distribuzione organizzata, sia di realtà più specifiche o di dimensioni più limitate.
In ogni caso, saranno sempre le persone a fare la differenza. Vanno selezionate e continuamente formate; organizzate con attenzione al turnover, alle presenze, agli orari e ai turni; vanno amministrate in modo snello e sicuro. Inoltre devono essere messe in condizione di comunicare in modo efficiente, fra loro e con le strutture aziendali. Monitorare e prevedere i costi del personale è una funzione determinante per i risultati dell’organizzazione.
Per trasformare le risorse umane nel fattore di successo delle imprese del settore GDO, retail e food, Inaz ha studiato un sistema integrato di soluzioni al tempo stesso potenti e semplici da gestire.
Payroll e amministrazione del personale, strumenti dedicati a presenze e turni, software gestionale HR per tenere sotto controllo formazione, benefit e competenze acquisite dai propri dipendenti. E poi gli strumenti di business intelligence che aiutano nelle decisioni strategiche e il Portale del Dipendente che porta a un nuovo livello la comunicazione all’interno della struttura.

Guarda come è possibile creare efficienza>>

 
News, 16 Dicembre 2016

Inaz lancia HExperience, la piattaforma HR per gestire le persone e organizzare il lavoro in modo semplice, flessibile e condiviso

HExperience è la nuova piattaforma HR per organizzare il lavoro e le persone in ogni aspetto.

News, 02 Dicembre 2016

European HR Directors: intervista a Paolo Ripa di Lsg Sky Chefs

Intervista all'ad di LSG Sky Chefs allo European HR Directors Summit 2016 di Milano: "Con Inaz teniamo la persona al centro del saper fare"

News, 11 Novembre 2016
Formazione

Terremoto: Nuovo decreto a sostegno delle imprese e della popolazione

Approvato il Decreto Legge che prevede “nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni e dei territori interessati dagli eventi sismici del 2016” che si affiancano alle misure presenti nel D.L. n. 189/2016.

Eventi, 07 Novembre 2016
HR Summit 2016

Milano - 23 e 24 Novembre 2016
EUROPEAN HR DIRECTORS Summit

Il 23 e 24 novembre Inaz è sponsor dell’evento European HR Directors Summit, uno dei più importanti appuntamenti internazionali di settore per chi si occupa di risorse umane, organizzato da Business International.