IT / EN

News

News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Soluzioni-per-il-punto-vendita

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative. Sono tre obiettivi irrinunciabili per chiunque voglia gestire al meglio un punto vendita, sia che si tratti di grande distribuzione organizzata, sia di realtà più specifiche o di dimensioni più limitate.
In ogni caso, saranno sempre le persone a fare la differenza. Vanno selezionate e continuamente formate; organizzate con attenzione al turnover, alle presenze, agli orari e ai turni; vanno amministrate in modo snello e sicuro. Inoltre devono essere messe in condizione di comunicare in modo efficiente, fra loro e con le strutture aziendali. Monitorare e prevedere i costi del personale è una funzione determinante per i risultati dell’organizzazione.
Per trasformare le risorse umane nel fattore di successo delle imprese del settore GDO, retail e food, Inaz ha studiato un sistema integrato di soluzioni al tempo stesso potenti e semplici da gestire.
Payroll e amministrazione del personale, strumenti dedicati a presenze e turni, software gestionale HR per tenere sotto controllo formazione, benefit e competenze acquisite dai propri dipendenti. E poi gli strumenti di business intelligence che aiutano nelle decisioni strategiche e il Portale del Dipendente che porta a un nuovo livello la comunicazione all’interno della struttura.

Guarda come è possibile creare efficienza>>

 
News, 29 Aprile 2016

Il Portale Inaz: per il dipendente tante funzioni da usare in autonomia

Dipendente

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni.

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 04 Aprile 2016

La legalità è una scelta manageriale. Il rating di Inaz a due stelle ++

La società milanese ha conquistato un’alta valutazione da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’AD Linda Gilli: «Il rating è un’innovazione che porta alle imprese un vantaggio competitivo. Serve una cultura manageriale che riconosca che un mercato responsabile è un mercato solido, che cresce»

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche