IT / EN

SFIDA #3. MENO BACK OFFICE, PIÙ AGGIORNAMENTO

Sfida 3

La Lean Production nasce per gestire meglio i flussi produttivi. Ma non basta applicare questi principi solo alla parte manufacturing, perché sprechi e inefficienze si riscontrano anche in altre attività. E minano la competitività dell'intera azienda. La necessità di creare un flusso organico coinvolge, quindi, anche le aree non legate in modo diretto ai comparti produttivi, e in particolare gli uffici.

Sfida raccolta

L'insieme di teorie e buone pratiche per eliminare gli sprechi all'interno degli uffici rientra nell'ambito del Lean Office. Anche nell'ufficio del personale l'approccio Lean e le sue tecniche possono essere una leva potente per migliorare radicalmente i processi informativi, rendendoli più efficienti, flessibili, rapidi e di qualità.

Ecco come, con HExperience Inaz

Francesca ha comprato casa, ha cambiato quartiere e ha cambiato banca: nuovo sportel¬lo, nuovo conto corrente. Accede al portale HR del dipendente e nella sua cartella personale registra il nuovo numero di IBAN. Il nuovo dato sostituisce il precedente, in real time. Il 27 lo stipendio di Francesca viene pagato, e arriva sul conto giusto. Quando si è appena comprato casa, queste cose contano!   


 

SCOPRI LE SFIDE DI HEXPERIENCE:

Scopri la sfida precedente: Sfida #2>>
Scopri la sfida successiva: Sfida #4>>

Vai alla pagina prodotto HExperience>>


VUOI SAPERNE DI PIU’?
SCARICA LE 7 SFIDE DEL MONDO HR che non puoi ignorare e contattaci







Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree