I piani di lavoro Payroll

Come pianificare e schedulare le attività e le elaborazioni

28 giugno 2022
Ore 11.30 / 12.15

Partecipa gratuitamente

Contenuti del webinar

La schedulazione delle attività è una metodologia di lavoro che ti consente di programmare i tuoi task nella giusta sequenza e secondo i tuoi tempi. Questo riduce le possibilità di errore e soprattutto ti fa lavorare tranquillo, secondo le modalità che vuoi tu. Inoltre, l’applicativo web ti permette di lavorare ovunque tu sia favorendo le possibilità di smart working.

PagheINweb è il software payroll sempre aggiornato, efficiente e completo. Un prodotto innovativo che porta la solidità delle nostre paghe in un ambiente digitale e interattivo, grazie alla tecnologia web nativa. Inoltre, facilita lo smartworking degli specialisti paghe, perchè tutte le sue funzioni sono accessibili da qualunque luogo e con ogni device. Scopri di più:

Destinatari

La partecipazione è gratuita e riservata a Responsabili uffici del Personale, addetti Paghe e contributi di aziende.

Relatori

Stefano Mattiocco

Area Manager Nord & HR Specialist

Cristiano Cazzulani

Senior Payroll Specialist


Iscriviti alla dimostrazione


Preregistrati alla diretta streaming, riceverai a breve il link per accedere alla sessione.

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i tuoi dati esclusivamente per la gestione della richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati sul sito www.inaz.it nella sezione Privacy.

Desideri ricevere informazioni promozionali?

Se desideri ricevere informazioni di natura commerciale e promozionale, ti chiediamo di esprimere il consenso al trattamento.

* Campi obbligatori