IT / EN

SFIDA #7. UN PRODOTTO PRONTO MA IN GRADO DI CAMBIARE: CONSULENZA E PERSONALIZZAZIONE

Sfida 7

L'introduzione o il cambio di una piattaforma HR è sempre un'operazione complessa e delicata, dal punto di vista strategico e anche economico. Come scegliere? Le prime valutazioni hanno a che fare con l'efficienza e l'efficacia: il nuovo sistema supera le attuali limitazioni? È più veloce? Renderà automatiche le attività ripetitive?
Ma questo non basta. In mercati che chiedono versatilità, diversificazione continua e velocità, emergono esigenze specifiche di customizzazione a volte complesse.

Sfida raccolta

La migliore piattaforma per la gestione HR è progettata per essere flessibile e scalabile. Inoltre mette a disposizione la competenza "sartoriale" di una buona consulenza, e le risorse necessarie a operare con velocità e flessibilità. Scegliere il prodotto e il partner giusto è quindi un doppio requisito irrinunciabile.

Ecco come, con HExperience Inaz

Negli ultimi anni la vita in azienda era dif¬ficile per Marzio, responsabile del personale di una multinazionale con 100 negozi in Italia. Oggi, riesce a gestire il turnover, pianificare
turni e presenze, ma soprattutto monitora i costi, a livello centrale e per singolo punto vendita. Una piattaforma unica integra tutte le informazioni e le rende subito disponibili, se¬condo regole definite, che sono pensate per le sue esigenze.


 

SCOPRI LE SFIDE DI HEXPERIENCE:

Scopri la sfida precedente: Sfida #6>>

Vai alla pagina prodotto HExperience>>


VUOI SAPERNE DI PIU’?
SCARICA LE 7 SFIDE DEL MONDO HR che non puoi ignorare e contattaci







Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree