IT / EN

SFIDA #3. MENO BACK OFFICE, PIÙ AGGIORNAMENTO

Sfida 3

La Lean Production nasce per gestire meglio i flussi produttivi. Ma non basta applicare questi principi solo alla parte manufacturing, perché sprechi e inefficienze si riscontrano anche in altre attività. E minano la competitività dell'intera azienda. La necessità di creare un flusso organico coinvolge, quindi, anche le aree non legate in modo diretto ai comparti produttivi, e in particolare gli uffici.

Sfida raccolta

L'insieme di teorie e buone pratiche per eliminare gli sprechi all'interno degli uffici rientra nell'ambito del Lean Office. Anche nell'ufficio del personale l'approccio Lean e le sue tecniche possono essere una leva potente per migliorare radicalmente i processi informativi, rendendoli più efficienti, flessibili, rapidi e di qualità.

Ecco come, con HExperience Inaz

Francesca ha comprato casa, ha cambiato quartiere e ha cambiato banca: nuovo sportel¬lo, nuovo conto corrente. Accede al portale HR del dipendente e nella sua cartella personale registra il nuovo numero di IBAN. Il nuovo dato sostituisce il precedente, in real time. Il 27 lo stipendio di Francesca viene pagato, e arriva sul conto giusto. Quando si è appena comprato casa, queste cose contano!   


 

SCOPRI LE SFIDE DI HEXPERIENCE:

Scopri la sfida precedente: Sfida #2>>
Scopri la sfida successiva: Sfida #4>>

Vai alla pagina prodotto HExperience>>


VUOI SAPERNE DI PIU’?
SCARICA LE 7 SFIDE DEL MONDO HR che non puoi ignorare e contattaci







Send me a copy

Wish to receive commercial information?

Yes No

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and they will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are written on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree