IT / EN

SFIDA #2
NON MODULI DA RIEMPIRE MA INTERAZIONI DA CURARE

Sfida2

Settembre 2016. Lo dice il 13° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione: il 74% degli Italiani è su Internet (+2,8% rispetto al 2015). Usare internet per informarsi, prenotare viaggi e vacanze, acquistare beni e servizi, guardare film o seguire partite di calcio, entrare in contatto con le amministrazioni pubbliche o svolgere operazioni bancarie, vuol dire spendere meno soldi e sprecare meno tempo e così, in ogni caso, guadagnare qualcosa.

Sfida raccolta

Comportamenti e abitudini in fatto di web si riflettono dalla vita privata a quella professionale. Anche al lavoro, quindi, le persone si aspettano zero carta, meno burocrazia e la possibilità di interagire facilmente e direttamente con le informazioni e i processi che le coinvolgono. Immediatezza e semplicità d’uso per tutti i dipendenti devono essere i criteri su cui sono progettati gli strumenti di gestione HR.

Ecco come, con HExperience Inaz

Gregorio ha visto sul portale aziendale un corso di formazione che gli piacerebbe molto seguire. Su Internet si è informato: docente e metodo sono praticamente il meglio a dispo¬sizione. Attraverso il portale HR dedicato ai dipendenti chiede subito l’iscrizione al corso: fatto! Anzi, visto che c’è ancora un posto, man¬da subito il link a Stefania, la sua collega: il corso dovrebbe interessare anche a lei. Poi, per non dimenticarsene, con un click salva diretta¬mente l’appuntamento nella sua agenda.    


 

SCOPRI LE SFIDE DI HEXPERIENCE:

Scopri la sfida precedente: Sfida #1>>
Scopri la sfida successiva: Sfida #3>>

Vai alla pagina prodotto HExperience>>


VUOI SAPERNE DI PIU’?
SCARICA LE 7 SFIDE DEL MONDO HR che non puoi ignorare e contattaci







Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree