Humans 2.0: back to the future. Inaz è Main Sponsor dell'HR Business Summit, l’evento per i responsabili delle risorse umane ideato ed organizzato da Business International.
L’elenco degli effetti positivi delle iniziative di welfare è ampio; ma quali sono i prodotti, i servizi e i modelli più innovativi per realizzare la collaborazione e il work-life balance che i lavoratori sognano?
Inaz è main sponsor dell'evento che si rivolge ai Direttori del Personale con l’intento principale di presentare loro potenziali fornitori in grado di facilitare il day by day attraverso servizi di alto livello.
Can Humans drive the future? Inaz è Gold Sponsor dello European HR Directors Summit, l’evento di riferimento per i Direttori delle Risorse umane ideato ed organizzato da Business International.
Che cosa significa oggi ‘stare bene al lavoro’? Imprenditori, direttori generali, facility manager e responsabili HR si confrontano su un tema di grande attualità: benessere organizzativo e welfare aziendale.
Proiezione promossa dal Gruppo Imprenditoria Femminile di Confindustria Alto Milanese ed INAZ - Osservatorio Imprese Lavoro.
Proiezione promossa dal Centro Culturale Don Lorenzo Milani con Oratorio San Luigi.
HR MEETING rappresenta da molti anni il fondamentale punto d'incontro tra domanda e offerta nel mondo delle risorse umane.