Cosa vuol dire INAZ?

Cosa vuol dire INAZ?

Significato Inaz

Perché INAZ?
È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: “INAZ sta per…?“.
INAZ è Innovazione Aziendale.
Dal 1948.
Erano tempi difficili e straordinari, l’Italia era da ricostruire, e con essa il suo tessuto imprenditoriale. Nelle aziende di allora, gli uffici che si occupavano del personale erano disorganizzati, impreparati a cogliere le sfide della modernità. Servivano strumenti più agili, processi più efficienti, procedure più veloci. In una parola, serviva innovazione.
All’inizio la ragione sociale completa era “Inaz Paghe”, perché le paghe erano il nostro core business. Poi ci siamo evoluti assieme alla tecnologia e alla complessità del management aziendale. E, oggi, facciamo molto di più: software, outsourcing, business intelligence, consulenza, formazione, editoria. Le nostre soluzioni spaziano su amministrazione, turni e presenze, gestione HR, budget del personale, analytics, sviluppo dei talenti, welfare aziendale.
Tante cose, una sola missione: innovazione aziendale, da sempre.

Scopri la nostra offerta >>

le ultime news

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

14/03 – Il Caffè Normativo Inaz – Agenzia delle Entrate: novità 2024 redditi di lavoro dipendente

Con la circolare n. 5/E, l’Agenzia delle Entrate ha reso note le prime indicazioni che interessano il reddito da lavoro dipendente

Sviluppa nuove competenze: scopri l’offerta formativa Inaz Academy 2024!

Dai un’accelerata alla tua carriera professionale con i nostri corsi HR

Vuoi trasformare la tua revisione salariale in un processo facile e condiviso?

Con Inaz Salary Review fai centro! È l’applicativo per l’analisi e l’incentivazione retributiva della piattaforma HR Inaz HExperience®.

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz