Pubblica Amministrazione

Inaz è partner strategico delle Pubbliche Amministrazioni che desiderano innovare e migliorare l'organizzazione

Inaz offre soluzioni e software per la gestione e l’amministrazione HR anche nella Pubblica Amministrazione, incluse le realtà ibride pubblico/privato.

Pubblica Amministrazione

Inaz è partner strategico delle Pubbliche Amministrazioni che desiderano innovare e migliorare l'organizzazione

Inaz offre soluzioni e software per la gestione e l’amministrazione HR anche nella Pubblica Amministrazione, incluse le realtà ibride pubblico/privato.

HR per gli Enti Pubblici: l’innovazione comincia dalle persone

Gli enti pubblici sono molto diversi tra loro: Inaz prende in carico le esigenze di ciascuno, mettendo in campo competenze, ascolto e assistenza. Inaz offre alla Pubblica Amministrazione software, applicativi e servizi per rispondere a tutte le esigenze di HR Management, per tutte le attività richieste dalla legislazione vigente in materia contributiva, retributiva e fiscale.

Le soluzioni di Inaz per la PA sono semplici, sicure e versatili, si occupano della gestione e dell’amministrazione delle Risorse Umane, anche per le realtà ibride pubblico-privato con doppia contribuzione. Inaz dispone di un’offerta completa di applicativi e servizi integrati in Licenza, Saas / ASP / Cloud o Outsourcing.

La completa integrazione delle diverse applicazioni e la scalabilità dei singoli moduli rendono l’offerta di Inaz particolarmente interessante per organizzazioni che hanno bisogno di un alto grado di flessibilità e di personalizzazione.

I software per la Pubblica Amministrazione comprendono strumenti per:

  • Gestione Giuridica e Dotazione Organica
  • Gestione Presenze e terminali di timbratura
  • Gestione Economica del Personale
  • Budget del Personale
  • Gestione trasferte
  • Gestione Concorsi
  • Iter di formazione
  • Sistemi di incentivazione
  • Archiviazione digitale
 

Software per la pubblica amministrazione

Software Paghe

Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e per l’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

Scopri

HE Analytics

HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.

Scopri

Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

Scopri

HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

Scopri

Terminali di timbratura presenze

I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.

Scopri

Pianificazione Turni di Lavoro

Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione web che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.

Scopri

App inaz per la pubblica amministrazione

App HR

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all’App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

App Centro Studi

Aggiornamento costante su lavoro, previdenza e fisco: norme, adempimenti e scadenze saranno consultabili comodamente dal proprio dispositivo tramite l’App Centro Studi.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.